Eventi per la giornata contro la violenza maschile sulle donne sul portale www.pariopportunita.provincia.tn.it

Anche quest'anno l'Assessorato provinciale alle pari opportunità ha deciso di raccogliere le iniziative e gli eventi organizzati sul territorio in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, per coordinare e dare diffusione all'impegno di tanti soggetti che hanno deciso di contribuire alla sensibilizzazione su questa delicata tematica.

E' possibile inserire direttamente il proprio evento sul portale www.pariopportunita.provincia.tn.it seguendo le istruzioni sotto riportate.

Nel calendario presente nella home page del portale è possibile visualizzare gli eventi già programmati ed inseriti, informazione utile anche per chi volesse evitare sovrapposizioni.

ISTRUZIONI:
Collegarsi all’indirizzo
Accesso attraverso le credenziali

username: editor
password: PP_ed1tor

Cliccare su “Crea evento” ed inserire tutte le informazioni e allegati relativi alla propria iniziativa. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Salvare.
Una volta salvato, l'evento non sarà più modificabile se non dal nostro staff.
L'evento non sarà visualizzato sul sito
www.pariopportunita.provincia.tn.it finché non verrà approvato dal nostro staff.
A seguito dell’approvazione e pubblicazione sul sito riceverete una email di notifica.
Lo staff si riserva la possibilità di non approvare e dunque di non pubblicare alcuni eventi, per ragioni di coerenza con i temi delle pari opportunità. In ogni caso anche riceverete un’email di notifica con le dovute motivazioni.

Per qualsiasi informazione ulteriore o supporto è possibile contattare l'Ufficio pari opportunità al seguente numero 0461 493211.

<<<gen 2020>>>